Teatro: a Fontecchio (Aq) lo spettacolo "Con gli occhi di un clown"
Lo spettacolo sarà in scena in Piazza del Popolo martedì 25 aprile alle ore 15:00.
(Prima Notizia 24)
Venerdì 21 Aprile 2023
L'Aquila - 21 apr 2023 (Prima Notizia 24)
Lo spettacolo sarà in scena in Piazza del Popolo martedì 25 aprile alle ore 15:00.
Il Teatro Stabile d’Abruzzo, in collaborazione con Brucaliffo, presenta martedì 25 aprile, alle ore 15:00, in Piazza del Popolo a Fontecchio (L'Aquila) "Con gli occhi di un clown", con Cecilia Cruciani, per la regia di Emilio Ajovalasit e la scena di Valentina Pastorino.

Un viaggio nel mondo di un clown, dove le differenze sono risorse, dove l’incontro con l’altro è una occasione da non perdere per divertirsi e per essere insieme lo spettacolo più bello del mondo. Ognuno trova il proprio posto: la donna cannone e il nano, il padrone del circo e il venditore di zucchero filato, l'acrobata russo e la contorsionista cinese, il poetico trapezista e l'uomo forzuto.

Nello spettacolo Cecilia Cruciani porta in scena il suo personaggio clown, "Szip" e racconta la storia di tutti coloro che vogliono vivere in un mondo a colori.

In questo spazio protetto il bambino e l’adulto potranno fare espertienza di emozioni importanti e scoprire con meraviglia di essere parte di un grande girotondo. Basta tendere la mano.

Lo spettacolo utilizza tecniche di clownerie, piccole magie comiche, animazione di pupazzi e strane danze a tre gambe.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Con gli occhi di un clown
Fontecchio
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA