Questa sera a Miami, in Florida, ci sarà "un grande discorso politico" da parte del candidato repubblicano alla Presidenza degli Stati Uniti, Donald Trump.
Ad annunciarlo è lo stesso ex Presidente sul suo social Truth, senza però spiegare su cosa verterà il suo nuovo intervento, e precisando che la sua campagna elettorale in vista delle Presidenziali del 2024 sarà caratterizzata da "comizi giganteschi e altri eventi".
L'annuncio è arrivato dopo una serie di critiche mosse nei confronti di Trump da molti analisti politici, anche di stampo conservatore, citati dal quotidiano online 'The Hill', secondo cui la strategia portata avanti dal tycoon fino ad oggi è 'anemica'. Riferendosi a queste critiche, Trump ha ricordato, all'interno del suo post, che le elezioni "sono ancora lontane".
"Non temete, arriveranno presto comizi giganteschi e altri eventi. Sarà incredibile ed eccitante", ha proseguito.
Tra gli avversari più attivi alle primarie c'è il Governatore della Florida, Ron De Santis, che però non ha ancora reso ufficiale la sua intenzione di candidarsi, ma in queste ultime ore Trump è stato rincuorato da un sondaggio dell'istituto Morning Consult, secondo cui l'ex Presidente sarebbe in vantaggio di 17 punti rispetto al Governatore della Florida, nel caso in cui dovesse esserci un testa a testa.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24