Vezzali: "Mai tanti fondi allo Sport, andiamo avanti nel solco della riforma"
"Approvata la legge di assestamento alla legge di bilancio che destina ulteriori 20,8 milioni a Sport e Salute per gli organismi sportivi".
(Prima Notizia 24)
Mercoledì 03 Agosto 2022
Roma - 03 ago 2022 (Prima Notizia 24)
"Approvata la legge di assestamento alla legge di bilancio che destina ulteriori 20,8 milioni a Sport e Salute per gli organismi sportivi".
"Mai tanti fondi allo Sport, andiamo avanti nel solco tracciato dalla riforma!". E' quanto ha scritto, su Instagram, la Sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio dei Ministri delegata allo Sport, Valentina Vezzali.

"È stata approvata la legge di assestamento alla legge di bilancio che destina ulteriori 20,8 milioni a Sport e Salute per gli organismi sportivi. È l'ennesimo beneficio apportato dalla Riforma del 2019, che ha fissato un meccanismo di rimodulazione annuale delle somme in relazione alle entrate effettivamente incassate e accertate per il mondo dello sport", ha precisato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

fondi
PPN
Prima Pagina News
Riforma dello Sport
Valentina Vezzali

APPUNTAMENTI IN AGENDA