Dopo più di quattro anni di sangue, sudore e pesce crudo, Il Signore degli Anelli : Gollum di Daedalic Entertainment e Nacon esce oggi su Pc, PlayStation e Xbox.
Gli sviluppatori di Amburgo sono orgogliosi di offrire un'avventura narrativa basata sulla più grande Ip mai elaborata da uno studio tedesco. Nel trailer di lancio, è possibile scoprire le sfide e i pericoli che Gollum deve affrontare durante la ricerca del suo prezioso anello.
Carsten Fichtelmann, Ceo di Daedalic Entertainment, dice: “Il nostro gioco è fedele alla tradizione creata dal professor Tolkien di cui siamo molto orgogliosi. Questa avventura narrativa è una delizia per tutti i fan de Il Signore degli Anelli e i giocatori non vedono l'ora di incontrare volti nuovi e vecchi amici”.
Il Signore degli Anelli: Gollum è un'avventura d'azione basata sulla trama ambientata nel mondo dei romanzi. Intraprendi un pericoloso viaggio nei panni di Gollum, inseguendo l'unica cosa che è preziosa per lui. Arrampicati, salta e sgattaiola oltre i pericoli o raggiungi punti vantaggiosi.
Gollum è abile e furbo, e lacerato da una doppia personalità. Sta al giocatore decidere se cedere al lato più oscuro di Gollum o fidarti dell'accenno più gentile e gentile di Sméagol. Il giocatore può viaggiare dalle profondità di Mordor al bellissimo regno del bosco elves and meet compelling characters both familiar and new in a story steeped deep in the lore of Middle-earth.
"Lavorare con il team di Daedalic allo sviluppo del gioco Gollum negli ultimi anni è stata un'esperienza fenomenale per tutti noi di Middle-earth Enterprises", ha affermato Fredrica Drotos, Director of Brand & Licensing. "E stiamo anticipando con impazienza le reazioni dei fan della Terra di Mezzo alla profonda immersione di Daedalic nel singolare e complesso Stoor Hobbit, Smeagol aka Gollum, che è guidato da forze, dentro e fuori il suo controllo, contemporaneamente".
Co-pubblicato da Daedalic Entertainment e Nacon, The Lord of the Rings: Gollum è sviluppato da un piccolo team di appassionati Tolkieniti di Daedalic Entertainment in collaborazione con Middle-earth Enterprises.
Il gioco uscirà in digitale per Pc, PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S e XboxOne, con una versione fisica disponibile anche per console. Una versione per Nintendo Switch™ è prevista per la fine dell'anno.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24