La Roma è impegnata su due fronti: da una parte, il tentativo di stringere il cerchio sull'affare Lukaku, motivo per cui Tiago Pinto e Ryan Friedkin sono a Londra, alla corte del Chelsea; dall'altra, la seconda di Campionato contro l'Hellas Verona, in programma domani sera, alle ore 20.45, allo Stadio "Marcantonio Bentegodi".
Data l'indisponibilità del nuovo arrivato Sardar Azmoun e con Renato Sanches fermo, lo Special One può contare sul ritorno di Lorenzo Pellegrini e Paulo Dybala, che hanno scontato la squalifica. Il duo farà da supporter al "Gallo" Andrea Belotti, che cerca di dare continuità ai suoi risultati, dopo la doppietta nella prima partita, contro la Salernitana.
Per quanto riguarda il centrocampo, Aouar, Cristante e Paredes si contendono l'onore di indossare la maglia, ma è possibile che l'argentino entri in partita dalla panchina. Celik e Zalewski dovrebbero posizionarsi sulle fasce, fuori Kristensen e Spinazzola.
Per la difesa, zero dubbi: Mancini, Smalling e Llorente difenderanno Rui Patricio.
Contro la Salernitana, i giallorossi hanno dato spazio soltanto per tre conclusioni, meno delle altre squadre in gara per la prima giornata, eppure hanno incassato due reti.
Ora, aspettando altre novità per quanto riguarda il mercato, lo Special One chiede ai suoi di fare di più per riprendersi il gusto della vittoria.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24