Calcio, serie A: la Roma strappa un pari alla Juventus
E' finito 1-1- il big match tra Juventus e Roma: sblocca la partita Vlahovic dopo 76 secondi con una bellissima punizione.
di -
Sabato 27 Agosto 2022
Roma - 27 ago 2022 ()
E' finito 1-1- il big match tra Juventus e Roma: sblocca la partita Vlahovic dopo 76 secondi con una bellissima punizione.
Al 25' bis di Locatelli, ma il Var annulla. Nella ripresa pari di Abraham su assist in mezza rovesciata del grande ex Dybala.

I giallorossi salgono a quota 7 punti e sono momentaneamente primi insieme a Lazio e Torino, bianconeri con due punti in meno.

Ad uscire dal campo con i maggiori rammarichi sono i padroni di casa che dominano per un'ora ma non riescono a chiudere la partita, gli ospiti hanno il merito di non mollare e di uscire alla distanza conquistando un punto preziosissimo.

Pronti via e il gol di Vlahovic con una perla da calcio piazzato. L'inizio di un assedio durato per tutta la prima frazione, con il serbo nei panni del trascinatore e i tre centrocampisti - Locatelli, Miretti e Rabiot - che controllano la partita vincendo tutti i duelli con Matic e Cristante.

Nonostante il 3-5-2 la Roma nel primo tempo era in costante inferiorità numerica in mezzo al campo, aggredita da una Juventus che ne aveva di più. Era più lucida, giocava il pallone con più qualità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Juventus - Roma
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA