Archiviato il primo successo in Campionato contro il Monza, ora per l'Inter è il momento di tornare a concentrarsi sul mercato.
Il primo obiettivo, in questi giorni, è avere il centrale del Bayern Monaco, Benjamin Payard. "Annuncio oggi? No, oggi no", ha detto l'ad dell'Inter, Beppe Marotta, ai microfoni di Radio Serie A con Rds. "Ma siamo messi bene. Abbiamo puntato molto alto in questa esigenza, siamo molto ambiziosi. Non è un'illusione. Spesso ci dicono che vogliamo illudere la gente, non è affatto così. Noi puntiamo obiettivi alti. Vogliamo gente forte. Vogliamo un mix tra giovani e meno giovani. Con i soli giovani non vinci nulla, ci vuole equilibrio", ha proseguito.
Per quanto riguarda Lukaku, quanto accaduto con lui quest'estate "è stata una delusione umana, molto profonda. Non so cosa farà ora, non mi interessa. Difficile però a questo punto, visto che mancano pochi igorni, vederlo in un'altra squadra italiana. Ma in realtà non so cosa accadrà".
E' possibile, inoltre, che Correa possa essere spostato per far tornare Sanchez: "Sì, ci può stare. Correa vuole spazio, questo è certo e non siamo indifferenti alle sue richieste ed esigenze. Cercheremo di accontentarlo se vuole andare via. E fa piacere che Sanchez voglia tornare. Sanchez è veramente un campione, ha grande passione per il suo lavoro. E' andato via a malincuore e ora ha lanciato segnali di ritorno, questo è vero".
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24