Calciomercato, media: Saelemaekers a un passo dal Bologna
Il calciatore belga avrebbe detto sì ai felsinei.
(Prima Notizia 24)
Lunedì 28 Agosto 2023
Milano - 28 ago 2023 (Prima Notizia 24)
Il calciatore belga avrebbe detto sì ai felsinei.
Vendere per completare l'attacco: è questo l'obiettivo del Milan. Ad essere il primo a partire sarebbe Alexis Saelemaekers: secondo quanto fa sapere Sky Sport, il calciatore belga avrebbe dato risposta affermativa all'offerta del Bologna.

Ora, i felsinei stanno tentando di giungere a un'intesa con i rossoneri in merito alle modalità con cui concludere il trasferimento del belga, che Pioli non convoca da due partite.

L'intesa potrebbe concludersi entro oggi. Furlani e Moncada vorrebbero incassare milioni che possono essere spesi per l'acquisizione di Mehdi Taremi.

Il Bologna, che pochi giorni fa ha acquistato l'attaccante svedese Jesper Karlsson per 11 milioni di euro, vorrebbe un prestito con diritto di riscatto, ma questo non convincerebbe Via Aldo Rossi: i dirigenti del Milan, secondo cui Saelemaekers varrebbe tra i 7 e 10 milioni, vorrebbero incassare qualche milione, per cui spingono per un prestito costoso, e possibilmente con obbligo di riscatto.

L'obiettivo del Milan è sempre quello di poter investire per trovare un vice per Giroud, e l'obiettivo principale è proprio Taremi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Alexis Saelemaekers
Bologna
Milan
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA