Capri, Gargiulo (Federalberghi): mai parlato di Isola chiusa a fine anno e luci spente
"Le feste in piazza le ha fermate la Regione con atti appositi, sulle luci non sono certo gli albergatori a decidere".
(Prima Notizia 24)
Lunedì 20 Dicembre 2021
Napoli - 20 dic 2021 (Prima Notizia 24)
"Le feste in piazza le ha fermate la Regione con atti appositi, sulle luci non sono certo gli albergatori a decidere".
Il presidente di Federalberghi Isola di Capri, Sergio Gargiulo, precisa il senso di alcune sue dichiarazioni apparse questa mattina sugli organi di stampa.

“Che gli alberghi restino chiusi a Capri durante le festività di fine anno non è una novità – precisa Gargiulo – Avviene ogni anno dopo la chiusura della stagione estiva a fine ottobre. Riaprire per pochi giorni significherebbe rimettere in moto le strutture ricettive in anticipo per potersi presentare nelle condizioni ottimali per accogliere gli ospiti e per le nostre aziende non ne vale la pena. Gli alberghi restano chiusi a prescindere dalla pandemia”.

“Per quanto riguarda mie presunte affermazioni su feste annullate e le luci spente in Piazzetta – aggiunge Gargiulo - è anche superfluo sottolineare che le feste in piazza le ha fermate la Regione con atti appositi e che sulle luci non sono certo gli albergatori a decidere, sarebbe comunque una misura immotivata e non mi risulta che l’amministrazione comunale abbia deciso passi in tal senso”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Capri
chiusure
Federalberghi
hotel
luci
PPN
Prima Pagina News
Sergio Gargiulo

APPUNTAMENTI IN AGENDA