Cutro (Kr): violenza sessuale di gruppo e furto aggravato, in carcere 2 persone
I due giovani avevano violentato e derubato una ragazza all’esterno di una discoteca di Mantova.
(Prima Notizia 24)
Venerdì 24 Febbraio 2023
Crotone - 24 feb 2023 (Prima Notizia 24)
I due giovani avevano violentato e derubato una ragazza all’esterno di una discoteca di Mantova.
La Squadra Mobile di Cutro, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Brescia, ha tratto in arresto due soggetti, un 24 enne ed un 23enne, entrambi di Cutro, condannati definitivamente alla pena di 7 anni di reclusione, per i reati di violenza sessuale di gruppo e furto aggravato in concorso.

I fatti risalgono al giugno del 2019, quando i due giovani avevano violentato e derubato una ragazza all’esterno di una discoteca di Mantova, per poi abbandonarla in un’area rurale della zona, privandola anche del telefono cellulare.

Entrambi i soggetti, che per tale vicenda giudiziaria si trovavano in regime di arresti domiciliari, sono stati rintracciati a Cutro presso le rispettive abitazioni e, dopo le formalità di rito, condotti presso la Casa Circondariale, per l’espiazione della pena.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

arresti
Cutro
furto aggravato
Mantova
PPN
Prima Pagina News
violenza sessuale

APPUNTAMENTI IN AGENDA