Desert Endurance Motorsport e Tecnosport Rally insieme alla Dakar Classic 2023
Nasce un “super” Team, con una struttura logistica e organizzativa di altissimo livello, con una partecipazione di eccellenza alla gara con 9 vetture, 2 camion, e 2 moto.
(Prima Notizia 24)
Venerdì 15 Luglio 2022
Como - 15 lug 2022 (Prima Notizia 24)
Nasce un “super” Team, con una struttura logistica e organizzativa di altissimo livello, con una partecipazione di eccellenza alla gara con 9 vetture, 2 camion, e 2 moto.
E’ stato recentemente siglato un accordo tra il Team Desert Endurance Motorsport ideato da Victorious e il Team Tecnosport Rally, nato a Como negli anni 80, celebre per i successi come Team e costruttore, in Africa e non solo, che prevede una sinergia dei due team per la partecipazione alla Dakar Classic 2023.

Grazie a questa collaborazione nasce un “super” Team, con una struttura logistica e organizzativa di altissimo livello, con una partecipazione di eccellenza alla gara con 9 vetture, 2 camion, oltre a 2 moto che prenderanno parte alla Dakar moderna.

Una mossa strategica decisamente importante per entrambi i Team, che uniscono la grande passione per i motori e la copertura mediatica nazionale ed internazionale che vanta Desert Endurance Motorsport e la pluriennale esperienza di Tecnosport Rally - punto di riferimento per tantissimi piloti, meccanici, sportivi ed appassionati – maturata grazie alla presenza nei Rally Raid e in diverse competizioni di Coppa del Mondo Fia Cross Country che lo hanno visto conquistare il titolo mondiale del 2008 e nel 2015.

Un progetto mediatico di caratura internazionale, vedrà il nuovo Team Tecnosport- Desert Endurance Motorsport, partecipare a molte manifestazioni, presente con uno spazio dedicato in tv, nella trasmissione Gentleman Driver tv in onda su Sky Sport 229 MS Motortv, Digitale Terrestre 402 e Tivùsat canale 55, fiere, presenze massicce su web e social, a testimonianza di come la passione per questa disciplina possa essere un forte volano per la comunicazione ed espressione di visibilità dei partner che hanno deciso di supportare questa avventura. Al supporto, per l’Italia il Team, potrà contare sulla collaborazione con il media Adrenaline24h.

“E' un grande privilegio poter lavorare con una struttura dedicata alla comunicazione come quella offerta da Desert Endurance Motorsport - Adrenaline24h – afferma Maurizio Traglio, fondatore di Tecnosport Rally - L’ impegno di Tecnosport e dei suoi uomini sarà dedicato al successo di questo ambizioso progetto Dakar Classic 2023 con protagonisti tutti italiani”.

“Insieme per essere più forti - dichiara Ermanno De Angelis di Desert Endurance Motorsport - questo è il concetto espresso da questo accordo, che permetterà al Team Tecnosport- Desert Endurance Motorsport, di assurgere ad un ruolo primario all’interno dell’evento, un progetto media senza uguali in questo ambito, che valorizzerà tutti gli sforzi organizzativi e tecnici messi in campo, oltre ad offrire una platea di pubblico internazionale, per le aziende che hanno creduto nel nostro progetto”.

Si ringraziano per il supporto: Main Partner Guarni&Med, Lavor, Imf Engineering, Famila, promotion partner Swiss Classic World, Partner Tecnico Sparco, Verniciatura Vetture Prima Paint 3M, Magazine epocAuto, Partner Dia-Brax, Pagnossin, ShadePro, Valmora, Kometa, Salumi Coati, Amoretti, DPiù, Eco-Friendly Printing Partner Primaprint, preparatore delle vetture Bontà Classic Garage, per i camion partner Strappini e Boero Trucks e per i patrocini Mauto – Museo Nazionale dell’Automobile e Federazione Italiana Fuoristrada.

Alla Dakar Classic 2023, il nuovo sodalizio, sarà il Team da battere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

accordo
Dakar Classic 2023
Desert Endurance Motorsport
PPN
Prima Pagina News
Tecnosport Rally

APPUNTAMENTI IN AGENDA