Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
In corso accertamenti sulle telecamere di sorveglianza.
In corso accertamenti sulle telecamere di sorveglianza.
La Procura di Milano sta valutando chi dovrà essere iscritto nel registro degli indagati per lo schianto tra un Suv guidato da un 20enne senza patente e un'altra auto, avvenuto all'alba di domenica in Viale Fulvio Testi, in cui è morto il 19enne Pietro Silva Orrego.
La pm Giancarla Serafini sta aspettando l'informativa della polizia locale con la prima ricostruzione della dinamica dell'accaduto, in cui sono rimaste ferite altre tre persone (una 23enne, una 30enne e una 32enne).
Sono in corso, nel frattempo, accertamenti sulle telecamere di sorveglianza della zona.
Sembra che chi aveva noleggiato il Suv avesse la patente, al contrario del 20enne che era alla guida. Si indaga anche sulle precedenze e sui semafori della zona.
Il 19enne, che era a bordo del Suv, è morto all'ospedale Niguarda, dov'era stato portato in codice rosso.
Il 20enne che guidava il Suv, inizialmente, aveva detto di essere sceso dalla fermata del tram, e di essersi fermato per soccorrere le vittime: questa versione è stata smentita dalle immagini delle telecamere di sorveglianza, che lo ritraggono a bordo del Suv, dove è stata anche trovata una sua scarpa. Un 32enne che era sull'altra auto, invece, è risultato positivo al pretest droga.
APPUNTAMENTI IN AGENDA