Israele, Fratoianni (Avs): "La prossima volta, Meloni eviti di concedere credito a Netanyahu"
"Capisco che per gli amici di Orban e Netanyahu sia un sforzo, ma lo devono fare per la credibilità internazionale del nostro Paese".
(Prima Notizia 24) | Lunedì 27 Marzo 2023
(Prima Notizia 24)
Lunedì 27 Marzo 2023
Roma
-
27 mar 2023 (Prima Notizia 24)
"Capisco che per gli amici di Orban e Netanyahu sia un sforzo, ma lo devono fare per la credibilità internazionale del nostro Paese".
"Visto quello che sta accadendo in queste settimane e in queste ore in Israele, con un intero Paese che si sta rivoltando contro un premier e una politica autoritaria, incendiaria del MO e non rispettosa del pluralismo e della legalità sul fronte interno, la presidente Meloni eviti la prossima volta di concedergli credito e una ribalta internazionale".
Così il parlamentare di Avs e Segretario di Sinistra Italiana, Nicola Fratoianni.
"Capisco che per gli amici di Orban e Netanyahu sia un sforzo, ma lo devono fare per la credibilità internazionale del nostro Paese", ha concluso.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24
Avs
Benjamin Netanyahu
Giorgia Meloni
Israele
Nicola Fratoianni
PPN
Prima Pagina News