Tempo stabile e qualche instabilità al Nord e al Sud, sole al Centro Italia. E' quanto prevede il Centro Meteo Italiano per domani.
Nello specifico, al Nord si prevede al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio locali acquazzoni possibili sui settori alpini, soleggiato sugli altri settori. In serata e in nottata locali acquazzoni possibili tra Piemonte e Lombardia, sereno o poco nuvoloso altrove.
Al Centro si prevede al mattino tempo stabile su tutti i settori con prevalenza di cieli sereni. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, salvo degli addensamenti in formazione in Appennino. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con prevalenza di cieli sereni.
Per Roma sono previsti cieli sereni al mattino. Al pomeriggio ancora tempo asciutto con assenza di nuvolosità. In serata non sono previste variazioni con tempo ancora stabile. Temperature comprese tra +22°C e +38C.
Per il Lazio si prevedono cieli pienamente soleggiati al mattino su tutti i settori. Al pomeriggio isolati piovaschi sui settori interni, ma senza fenomeni di rilievo. In serata ancora tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi.
A Sud e sulle Isole, si prevede al mattino tempo stabile su tutte le regioni con sole prevalente. Al pomeriggio instabilità in aumento nelle zone interne peninsulari e della Sicilia con locali acquazzoni o temporali, soleggiato altrove. In serata torna la stabilità con ampie schiarite su tutti i settori.
Temperature minime stazionarie o in lieve calo al Centro-Nord e sulla Sardegna e in lieve rialzo al Sud e sulla Sicilia, massime in diminuzione al Centro-Nord e stazionarie o in lieve rialzo al sud e sulle Isole Maggiori.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24