Milleproroghe, Marti (Lega), 'i nostri emendamenti sulla scuola possono rispondere a temi prioritari'
'Abbiamo a cuore le sorti della scuola e crediamo profondamente in una politica che investe sugli insegnanti e sulla formazione dei ragazzi'.
(Prima Notizia 24) | Venerdì 20 Gennaio 2023
(Prima Notizia 24)
Venerdì 20 Gennaio 2023
Roma
-
20 gen 2023 (Prima Notizia 24)
'Abbiamo a cuore le sorti della scuola e crediamo profondamente in una politica che investe sugli insegnanti e sulla formazione dei ragazzi'.
Il Presidente della Commissione Cultura, Istruzione Pubblica, Sport al Senato Roberto Marti, eletto in quota Lega, è soddisfatto per il lavoro fatto ad oggi con gli emendamenti al Milleproroghe per il settore scolastico.
"Sui nostri emendamenti sulla scuola c'è ampia condivisione della maggioranza, con cui lavoriamo incessantemente e a stretto contatto. Si tratta di temi chiave che rappresentano priorità da affrontare urgentemente e alle quali possiamo dare risposte celeri: superare le criticità sorte con il concorso per dirigenti indetto con Ddg n. 1259 del 23 novembre 2017; prorogare i termini per la mobilità straordinaria dei docenti supplenti in deroga agli attuali vincoli; integrare le graduatorie dell'ultimo concorso straordinario-bis", ha spiegato il senatore.
"Abbiamo a cuore le sorti della scuola e crediamo profondamente in una politica che investe sugli insegnanti e sulla formazione dei ragazzi perché questo significa investire innanzitutto sul futuro del nostro Paese e gettare solide basi per le generazioni di domani", ha continuato.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24
Lega
Milleproroghe
PPN
Prima Pagina News
Roberto Marti
scuola