Oliviero Toscani su Mow: servizio fotografico di Vogue su Zelensky è qualità e novità di pensiero
"Selvaggia Lucarelli è l’esempio perfetto delle ballerine dell’avanspettacolo dell’informazione italiana che si fanno passare per giornalisti".
(Prima Notizia 24) | Giovedì 28 Luglio 2022
(Prima Notizia 24)
Giovedì 28 Luglio 2022
Roma
-
28 lug 2022 (Prima Notizia 24)
"Selvaggia Lucarelli è l’esempio perfetto delle ballerine dell’avanspettacolo dell’informazione italiana che si fanno passare per giornalisti".
Tra gli strascichi e le critiche globali che i coniugi Zelensky hanno ricevuto per il servizio di moda pubblicato dalla nota e storica rivista Vogue, di proprietà dell'editore americano Condé Nast, scoppia la polemica sui social anche in Italia: tra il noto fotografo milanese Oliviero Toscani e la giornalista di origini laziali, Selvaggia Lucarelli. La giornalista in forze alla redazione del quotidiano Domani, aveva pubblicamente e lungamente criticato la storia di copertina pubblicata del famoso magazine.
Sulle pagine digitali di Mow il noto fotografo Oliviero Toscani ha lodato la “qualità e novità di pensiero” del servizio fotografico ideato da Vogue, che ha illustrato come: "una mossa intelligente". E ha aspramente criticato le opinioni della nota giornalista: “La Lucarelli ha sempre qualcosa di poco intelligente da dire – ha dichiarato Toscani - che competenze ha per parlare così? Cosa ci ha dimostrato? La Lucarelli è l’esempio perfetto delle ballerine dell’avanspettacolo dell’informazione italiana che si fanno passare per giornalisti".
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24
Mow Magazine
Oliviero Toscani
PPN
Prima Pagina News
Selvaggia Lucarelli
Volodymyr Zelensky