Da oggi, Roberto Mancini è ufficialmente il nuovo Commissario Tecnico dell'Arabia Saudita. Stamani, l'allenatore jesino, ex ct della Nazionale Italiana, si è presentato alla stampa nel suo nuovo ruolo.
Dopo aver ringraziato il Presidente della Federcalcio saudita, Yasser Al Misehal, anche lui presente alla conferenza stampa, ha aggiunto: “Sono orgoglioso di essere qui e di iniziare il mio lavoro“.
“Nel nostro lavoro è sempre difficile perché tutto può cambiare in ogni momento“, ha proseguito, per poi precisare: “Quando ho iniziato il mio lavoro con l’Italia ho preso la squadra tre giorni prima di giocare proprio contro l’Arabia, la mia prima panchina in Nazionale”.
“Quando ho iniziato il mio lavoro con l’Italia ho preso la squadra tre giorni prima di giocare proprio contro l’Arabia, la mia prima panchina in Nazionale”, ha continuato.
“Il mio staff? Ho iniziato a parlare con la Federazione” araba “a metà agosto, è normale che alcuni di loro non sapevano di questa situazione e in questo momento devono risolvere delle situazioni in Italia. Ma siamo abbastanza per iniziare, gli altri ci raggiungeranno“, ha continuato.
“Conosciamo già la squadra, abbiamo visto le partite dei Mondiali, ci sono diversi giocatori interessanti“, ha detto ancora Mancini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24