Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Ora testa al Campionato italiano di Para Ice, che tornerà sabato 29 e domenica 30 novembre.
Ora testa al Campionato italiano di Para Ice, che tornerà sabato 29 e domenica 30 novembre.
Sul ghiaccio di Egna nello scorso weekend è andato in scena il 4° Torneo Internazionale Gotti Kasslatter, con i South Tyrol Eagles padroni di casa che hanno sfidato i cechi dell’Olomuc, una selezione francese rinominata Para Hockey French Crew (in cui erano presenti alcuni giocatori provenienti dal Western Para Ice Team) e la formazione tedesca del Dresda.
Appuntamento interessante che ha coinvolto anche diversi giocatori della Nazionale italiana di Para Ice Hockey, e altoatesini che partono bene superando 6-0 Olomuc al debutto.
Nelle altre due sfide della prima fase i South Tyrol Eagles superano 2-1 la selezione transalpina e 5-2 i tedeschi, guadagnandosi così l’accesso alla finalissima del torneo.
Nella finalina per il terzo e quarto posto successo dei cechi di Olomuc grazie al 6-2 sul Para Hockey French Crew, mentre nella gara decisiva per l’assegnazione del 4° Torneo Internazionale Gotti Kasslatter gli altoatesini padroni di casa vincono 9 a 3: tripletta di Nils Larch e poker di segnature per Christoph Depaoli.
Successo pieno e netto dei South Tyrol Eagles, che contro Dresda chiudono il loro weekend perfetto con quattro risultati a proprio favore in altrettanti match disputati.
Ora testa al Campionato italiano di Para Ice, che tornerà sabato 29 (17.15) e domenica 30 (9.30) novembre con il quinto e sesto turno: in programma a Egna due match tra Eagles e Western Para Ice Team, con gli altoatesini che partono dai 9 punti raccolti sinora contro i tre dei piemontesi.
APPUNTAMENTI IN AGENDA