Superbonus, Lupi: "Necessario rivederlo garantendo le aziende che hanno fatto investimenti"
"I miliardi risparmiati saranno potranno essere destinati, con più equità, al sostegno di famiglie e imprese".
(Prima Notizia 24) | Lunedì 20 Febbraio 2023
(Prima Notizia 24)
Lunedì 20 Febbraio 2023
Roma
-
20 feb 2023 (Prima Notizia 24)
"I miliardi risparmiati saranno potranno essere destinati, con più equità, al sostegno di famiglie e imprese".
Quella del Superbonus "è una misura concepita male ed attuata peggio che ha disastrato il bilancio senza aver apportato benefici né all'economia né all'ambiente. Decine di miliardi che potevano essere destinati alle famiglie, alle imprese, alla riduzione del cuneo fiscale, sono andati a una piccolissima minoranza di persone.
Quindi sosteniamo la linea della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, sulla necessità di rivederlo per il futuro, in particolare riguardo al meccanismo della cessione del credito".
Così, in una nota, il leader di Noi Moderati, Maurizio Lupi.
"Naturalmente è necessario salvaguardare gli impegni del passato e garantire le aziende che si sono impegnate nei lavori, esponendosi anche finanziariamente prima del decreto.
I miliardi risparmiati saranno potranno essere destinati, con più equità, al sostegno di famiglie e imprese", continua.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24
Maurizio Lupi
PPN
Prima Pagina News
Superbonus