Si amplia l'offerta multisportiva di Dazn. Con l'intesa firmata in Italia con Eleven Sports, l'emittente francese velocizza ancora il suo piano di crescita, inserendo in piattaforma altri sport, che saranno messi a disposizione degli abbonati senza costi aggiuntivi.
Aspettando il completamento dell'acquisizione di Eleven, quindi, l'offerta si arricchisce sempre più, perchè, oltre a tutti i match di Serie A, Serie B, LaLiga, l'Europa League, le migliori parite della Conference League, gli sport da combattimento, la National Football League e gli eventi di tennis, ciclismo, volley e atletica trasmessi su Eurosport HD1 e HD2, ora gli abbonati potranno anche guardare il basket, con i match più belli di Eurolega, Eurocup e la Serie A UnipolSai, oltre che alcuni match della Serie C di calcio mandati in onda direttamente da Eleven. Prossimamente arriveranno anche il Peroni Top10 di rugby e altri eventi sportivi.
"Arricchire la nostra offerta in app con nuovi sport come il basket, e completare l'offerta del calcio anche con la Serie C non fa altro che rafforzare il nostro impegno di portare la passione per lo sport a un numero sempre crescente di tifosi. Abbiamo l'ambizione di diventare la principale destinazione degli appassionati di sport e vogliamo perseguirla". Così il Ceo di Dazn Italia, Stefano Azzi.
Prossimamente, Dazn lancerà il nuovo pacchetto 'Start', che prevede un abbonamento pari a 12,99 euro al mese dedicato agli amanti di sport diversi dal calcio, che comprende tutte le partite di basket italiane e il meglio di quelle europee, oltre alla grande boxe, l'Nfl, la Ufc e i migliori match di combattimento a livello mondiale.
Un'altra novità è data dai dispositivi che potranno essere collegati. Gli utenti, infatti, potranno collegare più dispositivi, in base al tipo di abbonamento acquistato: 4 dispositivi se si tratta del pacchetto Start, 6 per l'abbonamento Standard e 7 per quello Plus.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24