Bardonecchia, Meloni: "Massima vicinanza ai cittadini, faremo di tutto per dare il massimo supporto"
La premier sui social: "Ringrazio la Protezione civile, i Vigili del fuoco e quanti si sono mobilitati fin da subito nelle operazioni di ricerca e soccorso".
(Prima Notizia 24) | Lunedì 14 Agosto 2023
(Prima Notizia 24)
Lunedì 14 Agosto 2023
Roma
-
14 ago 2023 (Prima Notizia 24)
La premier sui social: "Ringrazio la Protezione civile, i Vigili del fuoco e quanti si sono mobilitati fin da subito nelle operazioni di ricerca e soccorso".
La premier Giorgia Meloni esprime la vicinanza sua e del governo alla popolazione di Bardonecchia colpita da un'ondata di fango e detriti ieri sera.
"Sono contenta di sapere che le cinque persone disperse a seguito dell'ondata di fango e detriti che ha colpito Bardonecchia siano state ritrovate. Ringrazio la Protezione civile, i Vigili del fuoco e quanti si sono mobilitati fin da subito nelle operazioni di ricerca e soccorso", ha scritto la premier sui social.
"A nome mio e del governo esprimo la massima vicinanza ai cittadini, al presidente della Regione Piemonte e al sindaco. Faremo tutto ciò che è necessario per dare il massimo aiuto e supporto", ha concluso.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24
Bardonecchia
Giorgia Meloni
PPN
Prima Pagina News