Calcio, Serie A, Empoli-Verona, Zanetti: "Vogliamo partire con grande entusiasmo e voglia di fare"
"Si incontrano due squadre che lottano per lo stesso obiettivo. Sarà una sfida interessante".
(Prima Notizia 24)
Venerdì 18 Agosto 2023
Firenze - 18 ago 2023 (Prima Notizia 24)
"Si incontrano due squadre che lottano per lo stesso obiettivo. Sarà una sfida interessante".
"La partita col Cittadella fa parte del passato. Non mi va di parlare di cose già dette. Non è stato niente di più che un ottimo allenamento. Da lì però abbiamo avuto una buona base per alzare i ritmi non solo fisici, ma anche mentali. Sono convinto che domani in campo ci sara' un'altra squadra, sicuramente anche con singoli diversi".

Così il tecnico dellEmpoli, Paolo Zanetti, in conferenza stampa per il match di domani contro l'Hellas Verona.

"Vogliamo partire con entusiasmo e grande voglia di fare. Sara' un percorso che sappiamo essere difficile. Sappiamo che per arrivare in fondo dobbiamo passare da tante difficolta'.

E dobbiamo essere bravi a migliorare i nostri errori. Il nostro percorso e' in fase primordiale: ci sono ragazzi che si devono integrare. Ne arriveranno altri.

Altri devono migliorare a loro condizione psico-fisica. Per il resto siamo smaniosi di ricominciare. Questi periodi di preparazione alla lunga pesano, ma quello che conta ora sara' l'adrenalina della partita", continua.

"Penso che in serie A sia difficile sempre, non c'e' mai una partita semplice, soprattutto per noi. Domani e' la prima, ma e' anche una partita che ha gia' una sua valenza.

Si incontrano due squadre che lottano per lo stesso obiettivo. Sara' una sfida interessante. Loro sono squadra sicuramente tosta, fisica. Hanno fatto un buon mercato in attacco.

Mi aspetto una partita equilibrata, ma gia' con dei ritmi di un certo tipo, per quanto sara' possibile, giocando con questo caldo alle 18,30. Dal punto di vista delle motivazioni, entrambe le squadre le hanno. Anche se e' una partita di agosto, sara' una partita combattuta", prosegue Zanetti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Empoli
Hellas Verona
Paolo Zanetti
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA