Finisce 1-1, all'Arechi, la partita di Campionato tra Salernitana e Inter. In campo, i nerazzurri di Simone Inzaghi si dimostrano spreconi, con tantissime occasioni da goal che vanno praticamente a vuoto e, nonostante il dominio, davvero imprecisi, mentre la Salernitana riesce a stare in partita.
Il primo goal arriva immediatamente dopo il calcio d'inizio: sponda di Lukaku, Gosens riceve e centra l'angolino, beffando Bronn e segnando lo 0-1.
I padroni di casa non si fanno vedere, e l'Inter cerca di approfittarne: Correa suggerisce per Lukaku, ma la palla finisce fuori di pochissimo. Al 15', l'Inter ci riprova: Barella crossa per Gosens, Ochoa ferma tutto, ma i padroni di casa rischiano di essere di nuovo beffati.
Ancora, al 22′, l'estremo difensore granata è chiamato alla difesa della porta contro Lukaku, poi Correa spara la palla in alto (23'). Al 32', di nuovo Correa chiama in causa Ochoa, che deve prendere il pallone al volo per bloccare tutto.
Al 43' Coulibaly cerca il goal, ma trova Onana, chiamato in causa per la prima volta. Quindi, è ancora Ochoa a salvare i compagni salernitani, fermando Lukaku al 47'.
Al 4' del secondo tempo, l'Inter va di nuovo all'arrembaggio: Gosens ruba palla e passa a Barella, che tira, ma Ochoa devia leggermente il pallone, che si stampa sul palo.
Al 15', Candreva passa a Piatek, che tira a giro, ma tutto finisce sul fondo. I padroni di casa si fanno più aggressivi, ma è ancora Ochoa a mantenere la partita in equilibrio, volando su una conclusione di Mkhitaryan (19′).
Quindi, l'Inter cerca ancora di raddoppiare con Lukaku, che tira a pochi centimetri dalla porta, ma la palla prende la traversa. Stesso risultato, dall'altra parte, anche per Dia, che raccoglie un assist di Candreva.
Il contropiede nerazzurro non termina nel modo sperato: al 37' Lukaku commette un altro errore, facendosi bloccare da Ochoa. Quindi, uno-due tra Daniliuc e Dia, che tira ma Onana ferma tutto. Poi, al 42', Candreva passa a Piatek, che però manda il pallone sul fondo.
Al 45', è proprio Candreva a firmare il pareggio e a mettere fine alla partita.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24