Elezioni, Berlusconi: "Sono molto compiaciuto delle liste di Forza Italia nel Lazio"
“Forza Italia si impegna a realizzare un ‘Progetto Lazio’ e un ‘Progetto Roma’ di cui io stesso mi farò carico”.
(Prima Notizia 24)
Giovedì 25 Agosto 2022
Roma - 25 ago 2022 (Prima Notizia 24)
“Forza Italia si impegna a realizzare un ‘Progetto Lazio’ e un ‘Progetto Roma’ di cui io stesso mi farò carico”.
“Sono molto compiaciuto delle liste che abbiamo presentato” nel Lazio per le elezioni del prossimo 25 settembre. Così il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, intervenuto in collegamento telefonico alla presentazione dei candidati forzisti.

Il partito, prosegue l'ex premier, si presenta nel Lazio per dimostrare "il nostro particolare impegno per la Regione, per Roma Capitale, per cui proponiamo da anni uno status speciale”.

“Forza Italia si impegna a realizzare un ‘Progetto Lazio’ e un ‘Progetto Roma’ di cui io stesso mi farò carico”, rende noto Berlusconi, per poi aggiungere che la Regione necessita di “attenzione e di interventi infrastrutturali", e in contemporanea “si deve completare in tempi rapidi la ricostruzione delle zone terremotate del nord del Lazio”.

Inoltre, le attività produttive vanno “rilanciate: nel Lazio non ci sono solo presenze industriali importati ma anche produzioni di eccellenza, da tutelare sui mercati internazionali”.

“Forza Roma, Forza Lazio, così faccio contenti tifosi delle due squadre e sempre Forza Italia”, conclude Berlusconi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Forza Italia
Lazio
liste
PPN
Prima Pagina News
progetti
Silvio Berlusconi

APPUNTAMENTI IN AGENDA