Elezioni, Pli: ieri nessun Consiglio Nazionale, divulgate notizie false
De Luca-Fortuna: "Iniziative nulle e prive di effetto giuridico di alcuni componenti creano confusione e rischiano di compromettere l'immagine del partito".
(Prima Notizia 24) | Martedì 02 Agosto 2022
(Prima Notizia 24)
Martedì 02 Agosto 2022
Roma
-
02 ago 2022 (Prima Notizia 24)
De Luca-Fortuna: "Iniziative nulle e prive di effetto giuridico di alcuni componenti creano confusione e rischiano di compromettere l'immagine del partito".
"Iniziative nulle e prive di effetto giuridico di alcuni componenti del Partito Liberale Italiano stanno creando confusione e sgomento, oltre a compromettere seriamente l’immagine del PLI nei confronti delle altre forze politiche e la conseguente partecipazione alle elezioni": con queste parole Stefano de Luca, Presidente Nazionale del PLI, e Nicola Fortuna, Segretario Portavoce, commentano quanto diffuso in questi giorni a mezzo social e tramite la stampa da Roberto Sorcinelli e Francesco Pasquali.
Il Partito Liberale Italiano smentisce le false notizie diffuse ieri dal quotidiano Il Giornale in ordine a presunte decisioni di un Consiglio Nazionale, mai legittimamente convocato. Si è trattato solo di un incontro di un piccolo gruppo di amici, desiderosi di propagare notizie false allo scopo di potersi offrire come candidati alla coalizione di destra, che non potrà cadere nel puerile inganno. Il PLI ha regolarmente convocato il Consiglio Nazionale per il 5 agosto alle ore 18:00.
"Il Partito Liberale Italiano è una cosa seria. Una riunione di pochi amici fatta passare per Consiglio Nazionale costituisce la pagina più vergognosa della recente storia del PLI" dichiara Stefano de Luca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24
Consiglio Nazionale
elezioni
Nicola Fortuna
Pli
PPN
Prima Pagina News
Stefano De Luca