Un ragazzo di 14 anni è stato brutalmente aggredito a Grosseto da un gruppo di ragazzi. L'aggressione, secondo quanto riferisce il quotidiano "La Nazione", si sarebbe verificata poco prima di Natale, nel tardo pomeriggio, sulle Mura, tra il Cinghialino e il bastione della Cavallerizza, ed è emerso soltanto qualche giorno dopo, quando il 14enne è andato a scuola.
Ad aggredirlo sarebbero stati quattro adolescenti, poco più grandi di lui, che lo avrebbero seguito per almeno 30 minuti, per poi accerchiarlo e iniziare a provocarlo. Quindi, sarebbero partiti spinte, calci e pugni, fino ad arrivare a sigarette spente sul viso.
Il ragazzo lamentava forti dolori a una mano ed aveva strani segni sul viso, forse dovute alle bruciature di sigaretta. Le insegnanti avrebbero chiesto spiegazioni al ragazzo, poi è scattata l'allerta ai genitori.
Dunque, il ragazzo è stato portato al Pronto Soccorso, dove gli esami hanno evidenziato una frattura alla mano.
Sul caso stanno indagando le Forze dell'Ordine. Pare che il ragazzo si trovasse sulle Mura per vedersi con un'amica, e che poi abbia incontrato gli autori dell'aggressione.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24