Maltempo, Salvini: "Per Fontanelice una strada provvisoria per restituire la strada e il diritto alla mobilità dei cittadini"
Il Vicepremier e Ministro delle Infrastrutture e Trasporti su Facebook.
(Prima Notizia 24)
Mercoledì 16 Agosto 2023
Roma - 16 ago 2023 (Prima Notizia 24)
Il Vicepremier e Ministro delle Infrastrutture e Trasporti su Facebook.
"Una prima importante risposta per la comunità di Fontanelice, la cui strada provinciale è anche interrotta dopo l’alluvione in Emilia-Romagna".

Così, su Facebook, il Vicepremier e Ministro delle Infrastrutture e Trasporti, Matteo Salvini.

“Anche se non di competenza del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, attraverso l’immediato sopralluogo di Anas, e grazie al lavoro di squadra con enti locali, istituzioni e il commissario Figliulo, si è subito intervenuti per poter garantire - a stretto giro - una strada provvisoria per restituire la strada e il diritto alla mobilità di questi cittadini, in attesa di ricostruire il tratto della SP 33”, conclude Salvini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA