Omicidi Cuneo: i Carabinieri hanno preso Sacha Chang
Il ragazzo, che ha problemi psichiatrici, era scappato il 16 agosto.
(Prima Notizia 24)
Venerdì 18 Agosto 2023
Cuneo - 18 ago 2023 (Prima Notizia 24)
Il ragazzo, che ha problemi psichiatrici, era scappato il 16 agosto.
I Carabinieri hanno preso Sacha Chang, il 21enne olandese accusato di aver ucciso suo padre e un amico di famiglia a Montaldo Mondovì, nel Cuneese, accoltellandoli.

Il ragazzo, che ha problemi di natura psichiatrica, era scappato attraverso i boschi della Val Corsaglia. Per le ricerche sono stati impiegati almeno un centinaio di militari dell'Arma dei Carabinieri. Attualmente, non ci sono altri particolari.

Chang era irreperibile dal 16 agosto, quando, secondo le prime ricostruzioni, aveva ucciso suo papà, il 65enne Haring Chain Fa Chang, e un amico di famiglia, il medico 60enne Lambertus Ter Horst, olandese, noto come "Bert" in paese, proprietario dell'abitazione in cui i due Chang stavano trascorrendo una vacanza.

Il ragazzo era stato visto lungo un corso d'acqua, per poi sparire. Le ricerche sono avvenute in un breve tratto impervio, coperto da una fitta boscaglia.

Con l'approvazione da parte della magistratura, i Carabinieri avevano diffuso una fotografia e una descrizione del ragazzo.

Per l'accaduto, le Amministrazioni Comunali interessate avevano disposto l'annullamento di tutti gli eventi, e invitato la popolazione ad essere prudente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

arresto
Montalto Mondovì
omicidi
PPN
Prima Pagina News
Sacha Chang

APPUNTAMENTI IN AGENDA