Parma: si avvicina ad un anziano con la scusa di un abbraccio e lo deruba di un orologio
Le ricerche diramate alle pattuglie presenti sul territorio hanno dato esito negativo.
(Prima Notizia 24) | Lunedì 09 Ottobre 2023
(Prima Notizia 24)
Lunedì 09 Ottobre 2023
Parma
-
09 ott 2023 (Prima Notizia 24)
Le ricerche diramate alle pattuglie presenti sul territorio hanno dato esito negativo.
Nel pomeriggio di ieri, su disposizione della Sala Operativa della Questura, il personale delle Volanti è intervenuto in via Fratelli Cervi per segnalazione di un furto consumato ai danni di una persona.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno contattato il richiedente un 75enne italiano, il quale ha riferito che qualche minuto prima era stato vittima di un furto con destrezza da parte di una donna.
L’uomo ha raccontato che mentre si trovava nei pressi dell’edicola per acquistare il giornale è stato avvicinato da una giovane e avvenente donna che gli ha chiesto delle informazioni su come raggiungere una via della città.
La donna ottenute le informazioni richieste, prima di congedarsi ha abbracciato il richiedente in senso di gratitudine per le informazioni richieste e si è allontanata velocemente.
Solo alcuni istanti dopo la vittima sì è resa conto che la sconosciuta nell’abbracciarlo, gli aveva sfilato il proprio orologio marca rolex del valore di circa 6000 euro. Le ricerche diramate alle pattuglie presenti sul territorio hanno dato esito negativo.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24
furto
Parma
PPN
Prima Pagina News