Regione Lazio, Cangemi: “Premio Evento Donna alla memoria di Raffaella Carrà”
"Questo premio racconta la sua eccellenza, la sua dedizione, la passione e le capacità che l’hanno fatta entrare di diritto nel mito dello spettacolo italiano".
(Prima Notizia 24)
Martedì 17 Maggio 2022
Roma - 17 mag 2022 (Prima Notizia 24)
"Questo premio racconta la sua eccellenza, la sua dedizione, la passione e le capacità che l’hanno fatta entrare di diritto nel mito dello spettacolo italiano".
“Il premio internazionale Evento Donna riconosce l’eccellenza di uomini e donne che hanno contribuito alla valorizzazione dell’universo femminile. Per questo Maria Grazia Tetti, organizzatrice dell’evento, e il comitato d’onore dell’Associazione hanno scelto di insignire la memoria di Raffaella Carrà, una artista, una professionista, ma soprattutto una donna di talento straordinario.

A ritirare il premio, e con esso uno scatto di Raffaella fatto da Marinetta Saglio Zaccaria, la “fotografa dell’anima” autrice di molti ritratti dell’artista, Sergio Japino, che ha condiviso una intera vita, professionale e umana con Carrà, a riconoscimento del valore di un legame che è rimasto sempre saldo nel tempo.

Raffaella Carrà è entrata delle nostre case, nelle vite di ciascuno di noi. Questo premio racconta la sua eccellenza, la sua dedizione, la passione e le capacità che l’hanno fatta entrare di diritto nel mito dello spettacolo italiano”.

Lo dichiara il Vicepresidente del consiglio Regionale del Lazio Giuseppe Emanuele Cangemi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Giuseppe Cangemi
PPN
Premio Evento Donna
Prima Pagina News
Raffaella Carrà
Regione Lazio
Sergio Japino

APPUNTAMENTI IN AGENDA