Tennis, sorpresa agli Indian Wells: Alex Zverev eliminato al primo turno
Il numero 3 del mondo, già escluso da Acapulco, è stato sconfitto dallo statunitense Tommy Paul in tre set. Al secondo turno, Berrettini vince contro il danese Rune.
(Prima Notizia 24) | Lunedì 14 Marzo 2022
(Prima Notizia 24)
Lunedì 14 Marzo 2022
Roma
-
14 mar 2022 (Prima Notizia 24)
Il numero 3 del mondo, già escluso da Acapulco, è stato sconfitto dallo statunitense Tommy Paul in tre set. Al secondo turno, Berrettini vince contro il danese Rune.
Eliminazione a sorpresa per Alexander Zverev agli Indian Wells in corso in California: il tennista, numero 3 al mondo, è stato battuto al primo turno dallo statunitense Tommy Paul (39esimo nel ranking) in tre set, terminati con i risultati di 6-2, 4-6, 7-6 (7/2).
L'eliminazione dal torneo statunitense arriva dopo che il tennista tedesco, tre settimane fa, è stato escluso da Acapulco per aver colpito la sedia dell'arbitro con la racchetta, motivo per cui è stato sanzionato con l'esclusione da ogni competizione per otto settimane, ma sulla sanzione è stata posta una condizionale.
Va avanti, invece, il romano Matteo Berrettini: il 25enne azzurro e n. 6 del ranking mondiale, che ha iniziato il suo cammino direttamente al secondo turno, ha sconfitto il 18enne danese Holger Rune, 86esimo nel ranking, che proviene dalle qualificazioni. La partita ha visto la vittoria sofferta di Berrettini, con i risultati di 6-3, 4-6 e 6-4.
Oggi è in programma il terzo turno, con l'azzurro Jannick Sinner, numero 10 del ranking, che sfiderà il francese Benjamin Bonzi (n. 62).
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24
Alexander Zverev
eliminazione
Indian Wells
Jannick Sinner
Matteo Berrettini
PPN
Prima Pagina News
tennis