Calcio, Eriksson: "A causa di problemi di salute devo limitare i miei doveri pubblici"
"Sto facendo degli esami di controllo. Mi concentrerò ora sulla mia salute, sulla mia famiglia e su temi limitati riguardanti il Karlstad".
(Prima Notizia 24) | Venerdì 24 Febbraio 2023
(Prima Notizia 24)
Venerdì 24 Febbraio 2023
Roma
-
24 feb 2023 (Prima Notizia 24)
"Sto facendo degli esami di controllo. Mi concentrerò ora sulla mia salute, sulla mia famiglia e su temi limitati riguardanti il Karlstad".
Sven-Goran Eriksson deve lasciare momentaneamente il calcio per problemi di salute. A riferirlo è lo stesso ex allenatore della Lazio Campione d'Italia, in una nota comparsa sul sito del Karlstad, squadra svedese con cui, attualmente, sta collaboorando.
"Ho deciso. A causa di problemi di salute devo limitare i miei doveri pubblici, almeno per il momento. Sto facendo degli esami di controllo. Mi concentrerò ora sulla mia salute, sulla mia famiglia e su temi limitati riguardanti il Karlstad. Vi ringrazio, amici e addetti ai lavori del calcio, per tutto il sostegno e vi chiedo di rispettare la mia decisione e la mia privacy", scrive l'allenatore 75enne.
In Italia, Eriksson ha lavorato anche con la Roma, la Fiorentina e la Sampdoria. Nel suo palmares, oltre alla Coppa delle Coppe e allo Scudetto con la Lazio nel 2000, anche la Coppa Uefa, vinta con il Goteborg. Eriksson ha anche un primato: è stato, infatti, il primo tecnico straniero della Nazionale inglese.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24
calcio
PPN
Prima Pagina News
Sven-Goran Eriksson