Paulo Dybala allontana definitivamente lo spettro dell'addio alla Roma, ponendo fine alle voci secondo cui il Chelsea gli aveva messo gli occhi addosso, mostrandosi disponibile anche a pagare la clausola da 12 milioni di euro.
Al suo ritorno dalla Gran Bretagna, dove è stato spettatore del Gran Premio di Formula 1 a Silverstone, la Joya, ieri, aveva dichiarato: "Voglio restare nella Capitale". Dunque, niente Chelsea, ma testa e cuore già sugli allenamenti in casa giallorossa, che riprendono quest'oggi: "Sono carico, sono contento di stare alla Roma e iniziare gli allenamenti".
Proprio a Silverstone, Thiago Silva ha fatto correre un brivido lungo la schiena ai tifosi della squadra della Lupa: "Non so se viene al Chelsea, gliel'ho chiesto ma non mi ha voluto dire nulla. Mi piacerebbe averlo, è un fuoriclasse", ha detto.
Arrivando questa mattina sul campo di Trigoria, però, la Joya, che ha fatto sfoggio di una forma al top e dell'entusiasmo tipico di chi è pronto a rimettersi in gioco, ha dissipato qualsiasi paura.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24