Castelnuovo di Sotto (Re): trovato un cadavere, forse è di un commerciante scomparso
Sarà sottoposto ad autopsia sabato prossimo.
(Prima Notizia 24)
Mercoledì 12 Luglio 2023
Reggio Emilia - 12 lug 2023 (Prima Notizia 24)
Sarà sottoposto ad autopsia sabato prossimo.
I carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale, coordinati dalla Procura della Repubblica diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, nell’ambito di indagini relative ad un omicidio avvenuto nel 2014, nella mattinata di ieri hanno avviato lo scandaglio di un terreno di pertinenza in una casa colonica nella campagna di Castelnuovo di Sotto, mediante un echo-scanner. Il successivo scavo ha fatto emergere un corpo sotterrato a circa 50 cm nel terreno.

La salma, che sarebbe stata seppellita circa 9 anni fa, sarà sottoposta ad esame autoptico sabato prossimo, con campionamento del DNA da inviare al RIS di Parma per le relative attività di identificazione.

Si ritiene che il corpo ritrovato apparterrebbe a Gaetano Impellizzeri, commerciante siciliano di Messina, scomparso nel febbraio del 2014. L’indagine, condotta dai carabinieri del Nucleo Investigativo, è affidata al Pubblico Ministero Dott. Giacomo Forte

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

cadavere
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA