Governo, Romeo (Lega): "Noi ci siamo se si tratta di fare una nuova maggioranza senza M5S"
Il Capogruppo della Lega a Draghi: "Ci deve essere una grande discontinuità che solo la sua autorevolezza può dare. Quindi a questo punto la scelta spetta a lei".
(Prima Notizia 24) | Mercoledì 20 Luglio 2022
(Prima Notizia 24)
Mercoledì 20 Luglio 2022
Roma
-
20 lug 2022 (Prima Notizia 24)
Il Capogruppo della Lega a Draghi: "Ci deve essere una grande discontinuità che solo la sua autorevolezza può dare. Quindi a questo punto la scelta spetta a lei".
Tensione in Senato, dopo l'intervento del Capogruppo della Lega, Massimiliano Romeo, dopo le comunicazioni del premier Mario Draghi.
"Noi ci siamo se si tratta di fare una nuova maggioranza senza M5s, e se serve ricostituire un nuovo governo. Ci deve essere una grande discontinuità che solo la sua autorevolezza può dare. Quindi a questo punto la scelta spetta a lei", ha detto Romeo.
In seguito al suo intervento, Draghi ha lasciato l'emiciclo di Palazzo Madama. Intanto, la Lega ha consegnato una risoluzione inerente le comunicazioni del premier.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24
comunicazioni
Lega
Mario Draghi
Massimiliano Romeo
PPN
Prima Pagina News
senato della repubblica