I pm e gli investigatori della Squadra Mobile di Milano hanno ascoltato stamani la ragazza di 22 anni che ha accusato Leonardo Apache La Russa, terzogenito del Presidente del Senato, Ignazio La Russa, di averla violentata sessualmente nella notte tra il 18 e il 19 maggio scorso.
Al momento, il terzogenito del Presidente del Senato è sotto indagine per il reato di violenza sessuale.
L'audizione, iniziata pochi minuti prima di mezzogiorno, è terminata verso le 15. Stando a quanto fanno sapere fonti dell'inchiesta, la ragazza ha parlato di quello che sarebbe successo nel corso di quella notte in cui, secondo quanto da lei stessa denunciato, dopo una serata passata in discoteca, La Russa l'avrebbe portata fino alla sua abitazione, dove si sarebbe svegliata il mattino seguente senza che ricordasse nulla.
Sempre quella mattina, il ragazzo le avrebbe detto che aveva consumato un rapporto sessuale con lui e con un dj suo amico.
Gli inquirenti sentiranno anche l'amica della ragazza che era insieme a lei nel locale: la mattina seguente aveva ricevuto alcuni messaggi da parte della 22enne, in cui ipotizzava di essere stata "drogata". Sarà, inoltre, ascoltata una conoscente della ragazza, anche lei incontrata in discoteca. Le due saranno sentite negli uffici della Polizia, che sta indagando sull'accaduto sotto il coordinamento dell'aggiunto Letizia Mannella e del pm Rosaria Stagliano.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24