Musica: fuori "Una vita in più", il nuovo singolo del poeta Emin Hersh
Il brano è una riflessione sulla vita che sfugge e sulle seconde possibilità.
(Prima Notizia 24)
Giovedì 23 Febbraio 2023
Siena - 23 feb 2023 (Prima Notizia 24)
Il brano è una riflessione sulla vita che sfugge e sulle seconde possibilità.
E' uscito oggi in tutti gli store il nuovo singolo del poeta e cantautore toscano Emin Hersh dal titolo “Una vita in più”.

Prodotto presso il Virus Studio di Siena in collaborazione con Jacopo Pettini nei mesi di novembre e dicembre 2021, il singolo fa seguito all’uscita di “Respirare”, primo brano di un album in sei puntate con cui lo scrittore fa il suo esordio nel mondo della musica.

Ecco come l’autore stesso presenta il suo pezzo: "'Una vita in più' nasce in piena pandemia ed è come una confessione che faccio a me stesso ed al Dio del tempo. Non più ragazzino, mi sono ritrovato chiuso in una stanza a dover riflettere sul passare degli anni e sulla somma degli errori che, inevitabilmente, vivendo ci portiamo dietro. Mentre il testo indaga su passioni, contraddizioni, emozioni e giorni vuoti la musica accompagna le parole con la leggerezza malinconica di chi compone fissando il soffitto in una stanza vuota. La canzone è una presa di coscienza che nasconde una richiesta di perdono a sé stessi ed al mondo, nella speranza di poter ripartire con l’illusione che ci venga concessa “una vita in più, per non sbagliare più".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Emin Hersh
PPN
Prima Pagina News
singolo
Una vita in più

APPUNTAMENTI IN AGENDA