Il cadavere di una donna è stato ritrovato all'interno del bagagliaio di un'automobile a Piano di Sorrento, nel Napoletano. L'auto era situata in via di San Massimo, nel parcheggio di un'area condominiale.
Sul luogo del ritrovamento sono sopraggiunti il magistrato di turno, il medico legale e i Carabinieri della Compagnia di Sorrento, che hanno visionato le telecamere di sorveglianza e raccolto testimonianze.
Il presunto omicida è stato rintracciato e fermato in un'area impervia della città, nei pressi di uno scooter con cui sarebbe fuggito dopo l'assassinio. Al momento, i militari lo stanno conducendo in caserma.
Stando a quanto dicono alcuni testimoni, la donna stava per aprire il bagagliaio e prelevare la spesa, quando sarebbe stata raggiunta da un uomo vestito di nero, che l'avrebbe colpita più volte con un coltello, per poi fuggire su un motorino. Attualmente, via San Massimo è chiusa al traffico.
Il bagagliaio era aperto, per cui il cadavere era visibile. A chiamare il 112 è stato un abitante della zona, dopo aver visto il corpo della donna.
Nelle vicinanze della Chiesa della Trinità, a poca distanza da Via San Massimo, si sono radunati dei curiosi.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24