Pnrr, Schlein: "Meloni venga in Parlamento a spiegare rischio slittamento quarta rata"
"Non possiamo perdere la storica opportunità del Pnrr perché il governo passa il suo tempo a difendere Santanchè, La Russa e Delmastro".
(Prima Notizia 24)
Martedì 11 Luglio 2023
Roma - 11 lug 2023 (Prima Notizia 24)
"Non possiamo perdere la storica opportunità del Pnrr perché il governo passa il suo tempo a difendere Santanchè, La Russa e Delmastro".
I partiti d'opposizione attaccano il governo Meloni in merito alla possibilità che slitti la quarta rata del Piano Nazionale Ripresa e Resilienza (Pnrr).

"La presidente Meloni si assuma le sue responsabilità e venga a spiegarci in Parlamento perché non si è ancora visto un euro della terza rata e perché rischia di slittare anche la quarta. Non possiamo perdere la storica opportunità del Pnrr perché il governo passa il suo tempo a difendere Santanchè, La Russa e Delmastro", ha dichiarato la Segretaria del Partito Democratico, Elly Schlein.

Richieste alla Meloni di riferire in Parlamento sono giunte anche dai capigruppo dem di Camera e Senato, Francesco Boccia e Chiara Braga, e dal responsabile Economia dei democratici, Antonio Misiani.

"Si preveda subito un'informativa del governo con Meloni", ha detto, invece, il co-portavoce di Europa Verde, Angelo Bonelli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

opposizioni
Pnrr
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA