Poliziotti uccisi, Bruognolo (Lega): "Per la comunità di Velletri un dolore che si rinnova"
"Assoluzione Meran una decisione scellerata che non tiene conto, non solo del dolore provocato ma che suona come uno schiaffo in faccia".
(Prima Notizia 24) | Martedì 10 Maggio 2022
(Prima Notizia 24)
Martedì 10 Maggio 2022
Roma
-
10 mag 2022 (Prima Notizia 24)
"Assoluzione Meran una decisione scellerata che non tiene conto, non solo del dolore provocato ma che suona come uno schiaffo in faccia".
“L’assoluzione di Alejandro Augusto Stephan Meran, che il 4 ottobre 2019 ha ucciso a Trieste i due poliziotti Matteo Demenego e Pierluigi Rotta, il primo dei quali nato e cresciuto a Velletri, rappresenta un’enorme vergogna che riapre una ferita non ancora rimarginata in tutta la comunità veliterna”.
Lo ha dichiarato Tony Bruognolo Segretario Politico della Lega Provincia Roma Sud.
“A quanto ci dicono i genitori di Matteo poi, oltre il danno dell’assoluzione per completa infermità mentale, ci sarebbe anche la beffa del pagamento delle spese processuali a carico delle famiglie delle vittime. Una decisione scellerata che non tiene conto, non solo del dolore provocato ma che suona come uno schiaffo in faccia considerando che i due giovani sono stati uccisi nell’esercizio delle loro funzioni di servitori dello Stato. Alla famiglia Demenego, miei concittadini, va tutto il mio sostegno, la mia solidarietà e il mio impegno nel cercare di ristabilire un ordine accettabile delle cose, consapevole che nessun risarcimento potrà restituirgli Matteo”.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24
Alejandro Meran
assoluzione
Lega
poliziotti uccisi
PPN
Prima Pagina News
Questura di Trieste
sparatoria
Tony Bruognolo
Velletri