Roma, Mourinho: "I Friedkin vogliono attendere la fine del campionato per parlarmi?"
"Io non mi aspetto nulla, loro invece sanno cosa aspettarsi da me, nessuno a Trigoria lavora più del sottoscritto".
(Prima Notizia 24)
Giovedì 16 Febbraio 2023
Roma - 16 feb 2023 (Prima Notizia 24)
"Io non mi aspetto nulla, loro invece sanno cosa aspettarsi da me, nessuno a Trigoria lavora più del sottoscritto".
José Mourinho torna a punzecchiare i Friedkin perché si diano una mossa per parlargli. "Siamo a metà febbraio, secondo voi la proprietà vuole parlare con me a giugno perché finisce il campionato? Sinceramente mi sembra un po' tardi", ha dichiarato lo Special One ieri in conferenza stampa, alla vigilia del match di Europa League tra Salisburgo e Roma, in programma oggi alle 18:45.

"Cosa mi aspetto? Io non mi aspetto nulla, loro invece sanno cosa aspettarsi da me, nessuno a Trigoria lavora più del sottoscritto. Il possibile addio di dicembre? Avevo la possibilità di andare ma ho deciso di no. E la storia è finita lì", ha continuato Mou, dando di nuovo conferma delle voci di mercato.

Prima della trasferta a Napoli, lo Special One - che ha in essere un contratto la cui scadenza è fissata al giugno 2024. aveva detto: "Con il club non ho parlato ma sono tutti i giorni qui". "Potevo andare via a dicembre e invece sono rimasto", aveva poi dichiarato dopo la vittoria contro l'Empoli, riferendosi al tentativo fatto dalla Federazione portoghese di portarlo a guidare la Nazionale del Portogallo, sua terra natia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

José Mourinho
PPN
Prima Pagina News
Roma

APPUNTAMENTI IN AGENDA