Il Napoli di Rudi Garcia sta aspettando l'arrivo di Jens Cajuste.
E' quanto fa sapere il sito web francese Footmercato, secondo cui il centrocampista, in arrivo dal Reims, dove si è messo in mostra per la sua forza e la sua bravura sia in attacco sia nel bloccare le azioni avversarie, è l'alternativa ad Anguissa come mediano.
Stando a quanto riferisce la stampa francese, il centrocampista svedese di origini statunitense, 24 anni domani, è atteso per oggi a Roma, dove si sottoporrà alle visite mediche di rito, prima della firma del contratto. Per il passaggio a Napoli, il club presieduto da Aurelio De Laurentiis ha sborsato quasi 12 milioni di euro.
Per Cajuste, ex Midtjylland e in forze al Reims dal gennaio dello scorso anno, è pronto un contratto che lo legherà ai partenopei per 5 anni.
E' lui, dunque, l'alternativa ad Anguissa, tenendo conto della possibile rinuncia partenopea al calciatore per la Coppa d'Africa, che sarà giocata in inverno, nonché della rinuncia dei partenopei a Ndombele.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24