Ferragosto, gli impegni del Ministro Sangiuliano
In programma una riunione al MiC con i Direttori Generali e una visita alla mostra "Gladiatori nell’Arena" al Colosseo e al Museo Nazionale Romano.
(Prima Notizia 24) | Lunedì 14 Agosto 2023
(Prima Notizia 24)
Lunedì 14 Agosto 2023
Roma
-
14 ago 2023 (Prima Notizia 24)
In programma una riunione al MiC con i Direttori Generali e una visita alla mostra "Gladiatori nell’Arena" al Colosseo e al Museo Nazionale Romano.
Domani, martedì 15 agosto 2023, il Ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, sarà impegnato a Roma nelle attività di seguito indicate:
1) Ore 11.00 Ministero della Cultura (via del Collegio Romano, 27): riunione con i Direttori generali. Alla fine è in programma una colazione di lavoro.
2) Ore 15.00 Colosseo (ingresso staff): visita alla mostra “Gladiatori nell’Arena. Tra Colosseo e Ludus Magnus”. Al termine, visita al Museo Nazionale Romano - Terme di Diocleziano (ingresso da viale Enrico de Nicola, 78).
E' quanto fa sapere il Ministero della Cultura.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24
Ferragosto
Gennaro Sangiuliano
PPN
Prima Pagina News