Fregene (Rm): famiglia trascinata al largo dalla corrente, salvata dai bagnini del Singita
Recuperate a nuoto quattro persone e un bambino piccolo.
(Prima Notizia 24)
Mercoledì 26 Luglio 2023
Roma - 26 lug 2023 (Prima Notizia 24)
Recuperate a nuoto quattro persone e un bambino piccolo.
Attimi di paura, ieri, al Singita MIracle Beach di Fregene (Rm), dove una famiglia composta da quattro persone e un bambino piccolo ha rischiato di morire venendo trascinata al largo dalla corrente del mare in burrasca, a causa del vento forte.

Tutto è accaduto nel pomeriggio: la famiglia, forse non scoraggiata dalle raffiche di vento e dal mare grosso che rendeva sconsigliabile l'ingresso in mare, aveva deciso di approfittare di un momento di tranquillità del mare, che però è tornato ad essere burrascoso, con onde insormontabili e una corrente che ha trascinato il gruppo al largo.

L'allarme è scattato verso le 18:45: i bagnini dello stabilimento, Andrea Maria Curzi e Oziel Sobreira, conosciuto come Kel, insieme con un team di marinai, sono saliti sul pattino e sono arrivati al punto dove la famiglia stava rischiando di essere travolta dalle onde.

Il gruppo è stato recuperato a nuoto, poi è stato fatto salire sul pattino per essere riportato sulla riva, senza subire gravi conseguenze, grazie al team di marinai guidati da Curzi e Sobreira.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Fregene
PPN
Prima Pagina News
salvataggio

APPUNTAMENTI IN AGENDA