Napoli, De Laurentiis blinda Osimhen: "Ha un contratto per altri due anni, dove dovrebbe andare?"
"Finché la bilateralità c'è e non pende mai tutta da una parte o dall'altra, si va sempre d'amore e d'accordo. E con Osimhen la bilateralità c'è dal primo momento".
(Prima Notizia 24) | Giovedì 10 Agosto 2023
(Prima Notizia 24)
Giovedì 10 Agosto 2023
L'Aquila
-
10 ago 2023 (Prima Notizia 24)
"Finché la bilateralità c'è e non pende mai tutta da una parte o dall'altra, si va sempre d'amore e d'accordo. E con Osimhen la bilateralità c'è dal primo momento".
Viktor Osimhen è blindato al Napoli. Parola del Presidente, Aurelio De Laurentiis.
"Osimhen resta. Ha un contratto per altri due anni, dove dovrebbe andare? Esistono dei contratti e i contratti sono sempre da rispettare da entrambe le parti perché i contratti sono bilaterali.
Finché la bilateralità c'è e non pende mai tutta da una parte o dall'altra, si va sempre d'amore e d'accordo. E con Osimhen la bilateralità c'è dal primo momento. Quindi stare sereni e stare tranquilli", ha detto De Laurentiis ai microfoni di Sky Sport, in collegamento da Castel di Sangro (Aq), riferendosi alle sorti dell'attaccante nigeriano.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24
Aurelio De Laurentiis
Napoli
PPN
Prima Pagina News
Viktor Osimhen