Osimo (An): coppia di anziani muore in casa, lui per malore, lei mentre cerca di salvarlo
L'uomo, un 80enne, è morto in bagno, la moglie è deceduta dopo essere caduta dalle scale mentre stava cercando di raggiungerlo per salvarlo.
(Prima Notizia 24)
Venerdì 14 Luglio 2023
Ancona - 14 lug 2023 (Prima Notizia 24)
L'uomo, un 80enne, è morto in bagno, la moglie è deceduta dopo essere caduta dalle scale mentre stava cercando di raggiungerlo per salvarlo.
Una coppia di anziani è deceduta ieri mattina nella propria villetta di Osimo, nell'Anconetano. L'uomo, un 80enne, è stato trovato senza vita in bagno, mentre la moglie, una 77enne, è stata rinvenuta sulle scale che portano al primo piano.

Sul caso è stata aperta un'indagine, in mano ai Carabinieri.

L'anziano potrebbe aver accusato un malore in bagno e la moglie, che camminava usando un bastone, sarebbe precipitata giù dalle scale mentre tentava di raggiungerlo e aiutarlo.

In base agli esami effettuati dal medico legale, i due coniugi sono morti per cause naturali. Stando ad una prima ricostruzione, l'uomo potrebbe essere caduto in bagno, battendo la testa, e la moglie, che si sarebbe resa conto dell'accaduto, avrebbe tentato di scendere di corsa le scale, per cercare di aiutarlo, ma sarebbe caduta.

L'uomo sarebbe morto ieri mattina, mentre la moglie, che non avrebbe potuto chiedere aiuto, sarebbe deceduta dopo poche ore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

anziani morti
Osimo
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA