Ostia (Rm): detenzione di arma clandestina, 2 arresti
In manette un 30enne cileno e una 21enne italiana.
(Prima Notizia 24)
Martedì 25 Luglio 2023
Roma - 25 lug 2023 (Prima Notizia 24)
In manette un 30enne cileno e una 21enne italiana.
Durante gli intensificati controlli sul litorale, interessato da un forte flusso di persone soprattutto in questo periodo estivo, gli agenti della Polizia di Stato del X Distretto Lido di Roma hanno arrestato un uomo cileno di 30 anni ed una donna italiana di 21 poiché gravemente indiziati del reato di detenzione di arma clandestina.

I poliziotti sono intervenuti in un camping nel quale erano stati segnalati diversi furti all’interno dei bungalow. I villeggianti hanno riferito agli agenti di aver visto delle persone sospette aggirarsi vicino ai bungalow interessati dai furti e poi rientrare all’interno di uno di essi.

I poliziotti, quindi, sono entrati all’interno dell’unità abitativa segnalata e hanno trovato un uomo e una donna e molti oggetti di cui non sapevano giustificare la provenienza, riconosciuti poi dalle persone che avevano subito i furti, ed un revolver calibro 6 con matricola abrasa e relativo munizionamento, all’interno del water, inoltre, le chiavi di un’auto parcheggiata nel parcheggio del camping dove è stata rinvenuta altra refurtiva riconducibile a furti avvenuti sempre nello stesso campeggio.

Alla fine degli accertamenti i due sono stati arrestati perché gravemente indiziati del reato di detenzione di arma clandestina e denunciati in stato di libertà per ricettazione. L’arresto è stato convalidato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

arma clandestina
arresti
Ostia
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA