Pisa, Sesta Porta: possesso ingiustificato di chiavi o grimaldelli, un denunciato
All'interno della borsa i poliziotti hanno scovato una grossa tronchese in ferro, della quale l’uomo non è stato in grado di indicarne il motivo del possesso.
(Prima Notizia 24)
Martedì 08 Agosto 2023
Pisa - 08 ago 2023 (Prima Notizia 24)
All'interno della borsa i poliziotti hanno scovato una grossa tronchese in ferro, della quale l’uomo non è stato in grado di indicarne il motivo del possesso.
Nella nottata del 7.8.2023, alle ore 02:45, una pattuglia della Squadra Volanti della Questura, nel pattugliare la zona della Sesta Porta, ha scorto in corte Bracci un soggetto, con in spalla una borsa a tracolla, che si aggirava con fare sospetto.

I poliziotti lo hanno sottoposto ad un approfondito controllo su strada, identificandolo per un cittadino pisano 35enne, con svariati precedenti per reati contro il patrimonio e inerenti gli stupefacenti.

Sottoposto a perquisizione, all'interno della borsa i poliziotti hanno scovato una grossa tronchese in ferro, della quale l’uomo non è stato in grado di indicarne il motivo del possesso né in generale di giustificare la sua presenza in zona e a quell’ ora, tronchese che è stata presa in consegna e sottoposta a sequestro.

L’uomo è stato accompagnato in Ufficio e, visti i precedenti in tema di reati contro il patrimonio, denunciato alla Procura della Repubblica per il reato di possesso ingiustificato di chiavi o grimaldelli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA