Rapallo (Ge): tenta furto in villetta, arrestato
L'uomo, un 59enne, è stato trovato dai poliziotti, nascosto in un angolo buio con una torcia spenta in mano.
(Prima Notizia 24)
Venerdì 21 Luglio 2023
Genova - 21 lug 2023 (Prima Notizia 24)
L'uomo, un 59enne, è stato trovato dai poliziotti, nascosto in un angolo buio con una torcia spenta in mano.
La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un 59enne per tentato furto in abitazione.

Ieri sera un cittadino ha segnalato al Commissariato di Rapallo di aver notato la persiana della villetta dei suoi vicini, residenti in un’altra regione, aprirsi e chiudersi.

Contattati i proprietari e verificato che nessuno era stato autorizzato ad accedere nell’alloggio, gli agenti si sono subito recati sul posto.

Muniti di chiavi gli operatori sono entrati nella villetta e hanno perlustrato tutto il piano terra senza notare nessun segno di intrusione. Giunti però al sottotetto hanno trovato una porta, che il proprietario era sicurissimo di aver lasciato aperta, chiusa a chiave.

Con una leggera spallata i poliziotti hanno forzato l’uscio trovando il 59 enne nascosto in un angolo buio con una torcia spenta in mano.

L’uomo, che ha dichiarato di aver approfittato della mancanza di un’asse della persiana esterna per accedere attraverso la finestra aperta, è stato processato per direttissima questa mattina ed è stato sottoposto all’obbligo di firma due volte al giorno presso il Commissariato di Rapallo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

arresto
PPN
Prima Pagina News
Rapallo
tentato furto

APPUNTAMENTI IN AGENDA