Salario minimo, Magi (+Europa): "Dopo quanto detto da Meloni, che senso ha l'incontro di venerdì?"
"Se c’è la volontà di aprire alla nostra proposta bene, altrimenti non regaleremo a questo governo una passerella per poter dire ‘guarda quanto siamo bravi’".
(Prima Notizia 24) | Mercoledì 09 Agosto 2023
(Prima Notizia 24)
Mercoledì 09 Agosto 2023
Roma
-
09 ago 2023 (Prima Notizia 24)
"Se c’è la volontà di aprire alla nostra proposta bene, altrimenti non regaleremo a questo governo una passerella per poter dire ‘guarda quanto siamo bravi’".
Dopo quanto detto dalla premier Giorgia Meloni, che ha riaffermato la sua posizione in merito al salario minimo, "mi chiedo che senso abbia l’incontro di venerdì con le opposizioni a palazzo Chigi".
Così, su X, il leader di +Europa, Riccardo Magi.
“Se c’è la volontà di aprire alla nostra proposta bene, altrimenti non regaleremo a questo governo una passerella per poter dire ‘guarda quanto siamo bravi’. Se c’è una reale volontà di dialogo, ben venga l’incontro di venerdì.
Altrimenti se dovesse esserci solo un muro contro muro, meglio rivedersi in Parlamento e vedere chi vuole il salario minimo e chi no”, prosegue.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24
+Europa
PPN
Prima Pagina News
Riccardo Magi
salario minimo